mercoledì 25 febbraio 2015

Esperimento collant

Stasera sono felicissima di mostrarvi una nuova " prova"
alla quale mi sono dedicata.L'idea mi era venuta un po' di
tempo fa, quando sul blog" Bellezza in ricicletta" ho visto
una faccina di una bambola per raccogliere le buste,fatta
con i collant.  Io l'ho  riempito con l'ovatta.Ho guardato
 in giro ne web dove, ho trovato bamboline fatte interamente
di calze, magari poi rivestite però...Mi sono entusiasmata e
non ho resistito.

Questa è la prima prova, come vedete non è un gran che,
ma non mi sono scoraggiata









Sono migliorata che dite???? Io mi sono proprio divertita.


CON QUESTO POST PARTECIPO AL:





12 commenti:

  1. Simpaticissime, una più carina dell'altra, brava!

    RispondiElimina
  2. Il bello e il brutto è soggettivo , l'importante è che tu ti sia divertita a realizzarle !!! Io dico simpaticissime ....Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Proprio carine! Un modo per riciclare i collant che spesso durano poco. Provo anche io. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  4. Ely nel riciclo dei collant è una maga! Mi piacciono tanto i tuoi esperimenti, davvero belli.
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Que monadas!! es una buena manera de reciclar me encanta! como te na quedado.
    Besos guapa

    RispondiElimina
  6. che carini Hamina!bella idea!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  7. Sei diventata bravissima. Mi piace come hai decorato l'ultima bambolina. Grazie davvero per la citazione, sei un tesoro. Mi sono persa tante creazioni purtroppo, non sono riuscita a passare ma spero di riprendere il giro presto. un abbraccio. Ely

    RispondiElimina
  8. Ma che carine che sono!! È un idea molto simpatica!! Silvia

    RispondiElimina
  9. Ma sei infaticabile!! L'ultima è super!

    RispondiElimina
  10. Simpaticamente deliziose.
    Non vedo l'ora di vedere i prossimi esperimenti. =)
    Dani

    RispondiElimina