mercoledì 2 settembre 2015

Damigiana con una nuova veste.

Come vi avevo detto mi era stata commissionata la decorazione
di una damigiana e finalmente sono riuscita  a finirla.




Per prima cosa con del bianco ho fatto la base seguendo la tecnica
del post precedente.




 poi ho costruito con del cartone una specie  di colletto
 per il collo della  per essere più precisa dando il colore



Quando tutto si è asciugato sono andata a decupare la damigiana
con delle bellissime rose.In fine ho ricoperto il tutto con la vernice
protettiva.










Scusate, ma oggi pomeriggio avevo problemi di connessione
non riesco a capire come'è successo che ho pubblicato senza
aver terminato di scrivere il post.Spero di aver fatto un buon
lavoro e piaccia alla signora che me l'ha commissionata.

6 commenti:

  1. Mi piace la nuova veste della damigiana, brava come sempre. buona serata

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!!! e' diventato un bellissimo complemento per l'arredo!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Molto bella e decorativa, brava Hamina!!

    RispondiElimina
  4. anch'io ne ho una che uso come vaso x i fiori, però non l'ho decorata...ancora :))
    carmen

    RispondiElimina
  5. le adoro, bellissima!!!!
    buon we simona:)

    RispondiElimina