giovedì 3 settembre 2015

Piccole decorazioni per il bagno


In questi giorni mi è tornata la voglia di fare, anche se è
sempre caldo,ma la sera si sta benissimo.
Avete presente il tappo del lavandino, del bidet, ebbene li ho
decorati.





Il primo aggrappante colore e decoupage



Il secondo aggrappante colore e stencil



Come vi sembra l'idea? Che però non è mia, li ho 
visti qualche giorno fa in un brico center, e ho voluto
provare a farli con quelli che avevo.Come vernice protettiva
ho usato quella ceramizzante, non so quanto reggerà con l'acqua.
Io li ho trovati carini.

Per la damigiana del post  precedente ho dovuto fare delle modifiche
perché alla signora che me l'aveva commissionata non piaceva la 
trasparenza del vetro e si vedesse l'interno, così visto che ormai l'esterno
era decorato, ho passato del colore all'interno.








10 commenti:

  1. Ma che idea carinissima!!!! Un tocco di colore in tutto quel bianco a cui siamo abituati, bellissimo!!! A me la damigiana piaceva di più trasparente, io avrei usato sabbia o palline colorate, ma ognuno ha la sua preferenza...
    un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea quella del tappo! Giuro non l'avevo mai sentita...puoi usare anche della resina per proteggere, ha un effetto vetrificante, ma penso che sia lo stesso di quello che adotattato tu...Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sei un portento. Bellissimi i tappi. Danno tanta allegria.

    RispondiElimina
  4. Ma le inventi tutte….bravissima!!
    Buon w.end, ciao!!

    RispondiElimina
  5. Simpatiche....simpatiche !!! Sereno week end

    RispondiElimina
  6. che forte l'idea dei tappi saltarelli in bagno, mi sa che mi tocca farli!
    carmen

    RispondiElimina
  7. Che idea originale...non mi sarebbe mai venuto in mente di decorare i tappi dei sanitari!!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io non ho mai pensato a decorare i tappi del lavandino.... geniale!!!
    Quello con la coccinella è favoloso.
    E anche la damigiana mi piace. =)
    Dani

    RispondiElimina