giovedì 26 novembre 2015

Natale con il tulle

Ciao, come state?Finalmente eccomi con un progetto natalizio
non è un idea mia,ma ciò lavorato anch'io.


Mi sono procurata delle palline di polistirolo, del tulle rosso
e bianco, glitter spray.Ho tagliato dei rettangoli di tulle di
15x9 cm circa, prima ho iniziato con quelli rossi, una volta 
tagliati un bel numero,ho preso il primo, strizzato al centro
e con un piccolo cacciavite inserito nella pallina.


Quando la pallina era bella piena l'ho spruzzata 
con il glitter, anche se in foto non si vede.


Questa è quella bianca appoggiata su di un vecchio
calice





Trovo l'idea carina per la tavola, oppure appese con un
 cuoricino di gesso.


Come vi sembrano?Carine noo.


La prima spruzzata di neve









































5 commenti:

  1. Ciao Hamina, sono molto belle, complimenti!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. il tulle lo associo alle spose ....quindi un Natale da sposa !!! Brava ...brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto decorative le palline di tulle! Bellissime come la veduta innevata. Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Molto simpatiche le tue palline di tulle ... ciao e buona settimana ...

    RispondiElimina