mercoledì 15 marzo 2017

Coroncina primaverile

Ho deciso di provare a realizzare una coroncina, visto
l'imminente arrivo della primavera.






Per la base ho usato delle rondelline di sughero ricavate dai
tappi, un cerchio fatto  con del cartone di una scatola da scarpe





Con la colla a caldo ho  attaccato il sughero sul cerchio


Per la decorazione ho usato tanti fiorellini  che mi erano stati
inviati da Denise del blog LUMACA MATTA  per aver vinto
il giveway che aveva organizzato.  Mi sa  che questi fiori , foglie,
farfalle vengano usati da chi fa scrapbooking, ma purtroppo
io non saprei da che parte iniziare, così ho deciso di usarli in
quest'altro modo.






Fatemi sapere cosa ne pensate, per me non è niente male.
ma il mio giudizio non conta.

16 commenti:

  1. Io la trovo bellissima Hamina!
    Sei stata davvero brava!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. E' molto bella e originale Hamina, bravissima, ma perchè dici che il tuo giudizio non conta?! Hai ragione di esserne soddisfatta!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, dico che non conta, perché dal momento che l'ho
      creata io, a me piace comunque, sono di parte.Buona notte

      Elimina
  3. Una ghirlanda super riciclosa, allegra e primaverile.
    Brava Hamina! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto riesce anche a me essere riciclona.
      Buona notte

      Elimina
  4. ....sono una patita di ghirlande !!! Bellissima anche questa!!! Le ghirlande non sono mai poche!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
  5. Graziosissima, apre le porte alla bella stagione! Sabrina

    RispondiElimina
  6. deliziosa, w la primavera!!!! un bacione cara <3

    RispondiElimina
  7. che bella, mi piace moltissimo è così allegra. brava! Ely

    RispondiElimina
  8. Bella e colorata!!! brava.
    Ciao e felice settimana.

    RispondiElimina
  9. Ma che bella! Allegra e primaverile.
    Mi piace molto l'idea dei tappi di sughero.
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina