martedì 13 giugno 2017

Cesto pensile per fiori

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post! Più
di un mese purtroppo.Anche se il tempo è tiranno e non
ne ho quanto vorrei( immagino che anche per voi sia così)
mi sono ritagliata un po' di spazio  per riciclare un paniere, uno
di quei cesti  con il manico che in campagna servivano per
raccogliere la frutta, le castagne ecc.Il mio era vecchissimo
penso fosse intrecciato a mano e gli si era rotto il manico da
molto tempo.





Lo avevo già trasformato in una cuccetta per la mia Emma,
ma a lei non è mai piaciuta, quindi prima di buttarlo...
Ho cambiato colore con dello spray bianco.


Con della corda e la colla a caldo l'ho decorato


Ho  fermato due pezzi di catenelle con del filo di ferro
ed è pronto per appenderlo.





Come vi sembra? Devo comunque trovare un vaso della misura
giusta, ma non mi sembra venuto male.

Queste sono le mie rose che purtroppo il sole sta bruciando



Ed ecco un amico che è tornato a trovarmi





3 commenti:

  1. Si, il tempo purtroppo non basta mai!!! il cesto è molto carino.
    Ciao a presto :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! il cesto è carino... e continuo a dire che ...hai una veduta invidiabile!!!...dovresti dedicarci un post!!! Buona estate!!!

    RispondiElimina
  3. Hola Hamina! Te quedó preciosa la cesta, una decoración muy original con la cuerda, y lo mejor de todo es que pudiste recuperar un objeto que ya no servía! A mí también me encanta reciclar, me han gustado mucho tus trabajos, me quedo de seguidora!
    Besos!

    RispondiElimina