giovedì 29 giugno 2017

Zucchette colorate

Qualche anno fa mi avevano regalato una bustina  di  semi di
zucche decorative,,,,le ho seminate e hanno  fatto diverse
zucchette.




Col passare del tempo si sono seccate, hanno perso un po' di
colore, ma  mi dispiaceva buttarle e le ho colorate



messe in un cestino ed è venuto fuori un simpatico centro
tavola



Fossero state un po' più grosse avrei potuto aggiungere  qualche
piccola decorazione, tipo piccolissime perline, ma sono piccole
così solo colore.Come le trovate????

3 commenti:

  1. ...io sono sempre e poi sempre... per il più naturale possibile, ovviamente colorate ...sono più colorate....buona estate!!!

    RispondiElimina
  2. Se non sapessi che fossero zucche non le avrei riconosciute!!! particolari!!
    Ciao e felice fine settimana.

    RispondiElimina
  3. CHe bella idea! Molto allegro adesso il tuo cesto.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina