venerdì 23 febbraio 2018

Coroncina primaverile

Nonostante sia ancora  inverno, ho avuto l'idea di fare delle rose
di carta crespa. In un primo momento è stata solo la curiosità di
vedere come venivano,poi mi sono talmente piaciute che ne ho
fatte diverse.


Non sapendo bene come utilizzarle visto che un buon numero,
ho creato una coroncina con i tralci delle viti, fermato il tutto
 con della rafia naturale. Con della colla a caldo ho sistemate le
rose sulla coroncina.









Ora, ho bisogno della vostra opinione: aggiungereste un fiocco , un
nastro?La trovate carina come pensierino  per Pasqua?? Aspetto con ansia.

12 commenti:

  1. ....per dare il benvenuto alla primavera che verrà...carina carina ...!!! Un saulto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è proprio quello che avevo in mente, grazie e
      buon fine settimana.

      Elimina
  2. Si Hamina, io aggiungerei qualcosina per impreziosirla magari un nastro di raso.
    Brava un bel progetto.
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio del suggerimento, lo farò.Buon w.e. anche a te.

      Elimina
  3. Bellissima!!! Un primo accenno di primavera.... io metterei più tralci.
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Hamina, la tua ghirlanda di rose è bellissima, un vero anticipo di primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono portata avanti, così quando arriva....
      Buona Domenica

      Elimina
  5. veramente deliziosa cara <3 un abbraccio!!

    RispondiElimina