giovedì 8 febbraio 2018

Nuovo look per un vecchio mobiletto

Avevo un mobiletto di formica già verniciato in precedenza.
Un colore un po' strano verde argilla,  lasciato in garage da tempo.



Ho voluto provare a recuperarlo ed usarlo per metterci le scarpe.
come prima cosa l'ho sgrassato e passato un primer,  lasciato asciugare
e poi dipinto con dello smalto satinato grigio chiaro.




Per renderlo un po' meno anonimo ho fatto una cornicetta
con uno stencil e dell'acrilico bianco





Sistemato in cima alle scale


e.. messo dentro le scatole delle scarpe




Come vi sembra?? A me piace questa nuova veste e non sembra
di formica.

8 commenti:

  1. Ciao Hamina, hai fatto benissimo, è bello dare nuova vita agli oggetti che non usavamo più.
    Da me c'è un Linky Party se ti va di partecipare con questo tuo rinnovo o con altri progetti.
    Baci
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, mi piace davvero tanto questo tuo riciclo!
    Complimenti
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris,anch'io sono molto soddisfatta.
      Un saluto.

      Elimina
  3. Ma dai!!! Che bello in questa nuova veste!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Che brava sei stata Hamina, mi piace molto il mobiletto così dipinto e poi con lo stencyl è veramente chic!

    RispondiElimina
  5. Grazie Carmen, in questo modo sono sicura di utilizzarlo.

    RispondiElimina