lunedì 18 maggio 2015

Con un filo di rame

Mi sono voluta regalare un braccialetto fatto con 
del filo di rame.Non ho mai creato niente con questo
materiale,  era una prova che da un po' avevo in mente.
Finalmente in questi giorni mi sono presa il tempo,
questo è quello che sono riuscita a fare con del filo di 
rame, un uncinetto e delle perle.






Non è stato facilissimo lavorare il rame con l'uncinetto,
ma ci sono riuscita.Le perline le ho inserite nel filo prima
di iniziare il lavoro.


 Per la chiusura ho fatto un asola da un lato, e 
dall'altro una perlina.







A me piace molto, a voi come sembra??

11 commenti:

  1. Bello Hamina il risultato del tuo primo esperimento . Anch'io mi sono cimentata qualche anno fa e l' ho trovato veramente divertente e simpatico perchè il risultato sorprende sempre . Continua , sei brava . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  2. Bello Hamina il risultato del tuo primo esperimento . Anch'io mi sono cimentata qualche anno fa e l' ho trovato veramente divertente e simpatico perchè il risultato sorprende sempre . Continua , sei brava . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  3. Brava Hamina!!
    Anch'io ho fatto tanti lavori col filo di rame tempo fa…e hai ragione, è un po' duro da lavorare ma dà soddisfazione!

    RispondiElimina
  4. Preciosa y de lo mas original!!!
    Besos

    RispondiElimina
  5. Elegante e l'effetto al braccio è molto bello. buona serata

    RispondiElimina
  6. ....che particolare!!! E che figurone che farà sul tuo braccio abbronzato e non !!!! Un saluto carissima!!!

    RispondiElimina
  7. meraviglioso Hamina!
    un bacione
    simona

    RispondiElimina
  8. Ma che bello!! complimenti e buona serata!!

    RispondiElimina
  9. bravissima!!! lo aggiungo alla lista delle cose da fare!!! speriamo di trovare il tempo!!! un bacione grande ... ciao ...

    RispondiElimina