lunedì 4 novembre 2013

Nuovo babbo natale

Scusate la mia assenza dal blog, ma sono stata
impegnata. Non sono però stata con le mani
in mano, questa è la mia ultima fatica:




Ho trovato questo babbo natale in una rivista
e ho voluto provare a rifarlo con qualche cambiamento.



Con i ferri ho fatto 3 rettangoli, uno più grande per il
corpo,con la lana rossa, uno medio con la lana bianca,
per la testa,e quello della foto, bianco e rosso, per il
cappello.

Questo è il corpo.



la testa









il cappello è ancora da cucire , ma il procedimento
è lo stesso.
Per quanto riguarda le braccia e le gambe, io le ho volute fare
con la spighetta rumena.





Ho assemblato il tutto con la colla a caldo. Niente male nooo?
Dimenticavo la barba l'ho fatta arrotolando del semplice cotone idrofilo.

6 commenti:

  1. carinissimo! certo che hai avuto una pazienza, io non ne sarei capace, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, brava, è molto carino!!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ma che brava hai fatto tutto a maglia!bello il babbo natale!bravissima!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo babbo Natale.
    Complimenti!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. A maglia? Allora lo posso fare pure io!!!
    Molto carino!!

    RispondiElimina