mercoledì 14 maggio 2014

Setaccio 2

Finalmente stamattina c'è un bel sole e l'aria è un po' più
tiepida,dopo il freddo di ieri sera.
Voglio mostrarvi un'altro setaccio, un po' più profondo
di quello precedente.Questo, in un altra versione: come
mensolina.





Dopo averlo ripulito, lavato e fatto asciugare,mi sono procurata
una tavoletta di legno, con poco spessore,tagliata a misura e incastrata
nel setaccio.(io ho messo anche 2 punti di colla per sicurezza)





L'ho dipinto con del bianco in modo non omogeneo






.Come si vede ci sono dei forellini dei tarli,mi sono dimenticata
di dire che ho fatto anche il trattamento. Ho attaccato un bordino
di pizzo alla mensolina.






 ora vi faccio  vedere come poterlo utilizzare, con i fiori



in  bagno con i vari profumini, che dite sta bene il setaccio in
bagno?Anche se si è trasformato in mensola?





In cucina come porta spezie.


Quale versione preferite? Avete altre idee?

11 commenti:

  1. Mi piace molto trasformato in mensolina, ottimo riciclo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Uh che idea geniale! Bellissimi anche a vedersi.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. che bello!mi piace un sacco questa idea!bellissima...sei stata troppo brava:)un bacione

    RispondiElimina
  4. Una splendida idea cara Hamina!! Un abbraccio Simo

    RispondiElimina
  5. Ciao Hamina ottima idea di riciclo...complimenti..la mia preferita e' quella con i fiori......buona serata.

    RispondiElimina
  6. Quanti setacci hai!!! Sta bene in qualsiasi modo e ambiente ...però poiché è un utensile da cucina la mia preferenza è come portaspezie in cucina...
    un caro saluto

    RispondiElimina
  7. A me piace molto la terza versione.... come portaspezie, molto originale!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo riciclo, complimenti! Grazie per le belle parole che mi hai dedicato sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo Hamina , un recupero davvero originale !!! Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Io preferisco la versione per la cucina ma sono stupende entrambe! Un ottimo restyling! Silvia

    RispondiElimina
  11. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Comply Blog, ti va ti unirti a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog

    RispondiElimina