lunedì 22 settembre 2014

Recupero cestino 2

Eccomi con un nuovo recupero, è sempre un cestino,
ma questa volta ho voluto usare anche l'uncinetto.
Con del cotone ho fatto un giro a m. bassa e dei pippiolini
sul bordo del cestino.




Per renderlo un po' più colorato ho inserito due fili di
fettuccia  fucsia nei primi buchetti.




Nei buchetti ancora sotto, altra fettuccia azzurra,



Ora devo pensare a come utilizzarlo, forse mettendoci delle caramelline??
O in bagno con della lavanda?? Io trovo carino anche questo, a voi come
sembra?


13 commenti:

  1. Ciao Hamina, molto carino e da brava golosa lo vedrei bene con tante caramelle!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, io lo utilizzerei in bagno con della Lavanda :D

    RispondiElimina
  3. E se lo usassi come cestino portapane? Comunque è molto carino, brava Hamina :-)
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  4. anche a me piace tanto, sempre bravissima Hamina!
    buona giornata:)simona

    RispondiElimina
  5. Molto simpatico. Uno svuotatasche? Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  6. ......io in genere li uso per raccogliere e tenerci le uova che fanno le galline del mio pollaio ....ma questo è troppo bello sarebbe sciupato ....un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Brava anche a me piace molto, io ci metterei gli avanzi dei gomitoli di cotone ... Ciao e buona serata ^__^

    RispondiElimina
  8. Mi piace davvero tanto cara Hamina ..Io lo vedrei bene come cestino per il pane . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  9. Molto bello, io lo vedrei in bagno pieno di prodotti e creme.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Molto carino e originale. Mi piace l'idea di metterlo in bagno.

    RispondiElimina
  11. Troppo carino.. E poi ho un debole per l'uncinetto ;-) un caro saluto Simo

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto, lo vedrei bene in bagno con essenze profumate. Ely

    RispondiElimina
  13. Scusa sono ancora io, se ti fa piacere passa da me http://acasaconmanu.blogspot.it c'è una sorpresa per te ...
    buona notte ...

    RispondiElimina