mercoledì 22 aprile 2015

Recupero di un vecchio vaso

Anche se per la raccolta della spazzatura qui c'è il porta a
porta, qualcuno abbandona ancora i rifiuti per la strada.
Questo è quello che ho trovato



era un po' consumato, uno dei manici si era rotto, ma non staccato.









Ho deciso di prenderlo e recuperarlo.Come prima cosa 
l'ho lavato e ricoperto di malta.



Quando la malta si è asciutta ho preso un colore a olio,
 un marrone,  della trementina,  un pennello da stecil e 
ho sporcato il fondo, sul collo e i manici







Al centro, con una mascherina da stencil l'ho decorato 
così.

Ho deciso di usarlo come porta ombrelli



Vi piace il mio recupero??? Io mi sono divertita molto.

Stasera ho voluto provare la ricetta del panbrioche di
Mirtilla è davvero ottimo


Anche se non avevo uno stampo da plumcake, la granella
di zucchero, che ho sostituito con una spolverata di zucchero
semolato il risultato mi ha stupito,buonissimo.   Grazie Mirtilla.

6 commenti:

  1. Bravissima!!! sei stata fortunata a trovare quel bel vaso!!! mi piace come lo hai trasformato!!!
    La ricetta sembra proprio invitante, quasi quasi vengo da te!!! :) ... ciao a presto ...

    RispondiElimina
  2. Ottimo riciclo e golosa torta! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Davvero un ottimo lavoro di riciclo! ciao Gabry

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. hai fatto un bellissimo lavoro Hamina....
    baci simona

    RispondiElimina
  6. Bellissimo recupero!
    Davvero di grande effetto.
    Certo che la gente butta via delle cose che io non getterei mai, alla discarica ho trovato delle belle occasioni. =)
    Dani

    RispondiElimina