mercoledì 27 giugno 2018

Borsa con fettuccia e rete

Ciao a tutte, Come state? Tutto bene?Io  abbastanza bene, non pubblico post
 da diversi mesi, ma come si suol dire il tempo è tiranno purtroppo.Comunque
non sono certo rimasta con le mani in mano e nei ritagli di tempo ho fatto
sempre qualcosa.Per esempio questa borsa estiva fatta con la fettuccia.




Per questa borsa ho utilizzato un fondo già pronto recuperato da una vecchia
borsa in simil pelle, della fettuccia bella grossa, della rete a quadri di un centimetro
La classica rete da giardino, almeno io ho usato quella,per rendere rigida la borsa.
Due manici e della stoffa per foderarla.Mi sono documentata un po' su internet per
capire come andava utilizzata la rete. Su questa borsa la rete l'ho messa quando l'avevo
già terminata adattandola nel miglior modo al fondo e mi sembra  che l'operazione sia
riuscita.






In un'altra borsa fatta con la lana che vi farò vedere al più presto, anche se la stagione
non è quella, ho costruito prima l'interno e il fondo con la rete e la borsa l'ho lavorata
intorno. Sembra complicato, ma una volta presa la mano.





Riuscite a vedere la rondinella ??




7 commenti:

  1. Ciao Hamina, molto bella la tua nuova borsa, complimenti!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina :)
    Peccato non sono riuscita a vedere la rondinella, ma la borsa l'ho vista ed è molto bella.
    Un bacione e alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono felice ti piaccia la mia borsa.La
      rondinella è sul gancio della persiana su in alto,
      la persiana marrone.

      Elimina
  3. Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!
    E' perfetta ovunque!! BRAVA!!
    Buona estate cara!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao Betta, ti ringrazio.Sono felice che ti piaccia.

    RispondiElimina