martedì 10 dicembre 2013

Modifica albero con pigne

Voglio farvi vedere come ho arricchito l'alberello di pigne del
post  precedente.Ho incollato al vaso un nastrino luccicante,dei
 fili dorati sopra le pigne, così mi sembra molto più festoso.








Colgo l'occasione per farvi sapere che la prima domenica del mercatino
di beneficenza è andato  abbastanza bene, i miei addobbi quelli
cuciti, sono andati a ruba e anche gli angeli di iuta.Sono molto felice
 di questa cosa, anche perché, sul banco vicino a i lavoretti fatti da me
c'erano quelli di una signora, anche lei con  addobbi per l'albero, ma
 tutti all'uncinetto,  ma confezionati con il cellophane  in  un modo quasi
 perfetto, sembravano usciti da un negozio.Quando li ho visti ho pensato:
 mamma mia, guarda come si è organizzata, confezionati così chissà a quanti
 piaceranno? Invece sono  piaciuti anche i miei, che erano semplicemente
 appoggiati sul banco.


2 commenti:

  1. A volte siamo troppo critiche con noi stesse! Sono contentissima siano andati a ruba! Chissà che soddisfazione...e il fatto che sia per beneficienza non può che farti onore!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sharon, confermo sono molto critica, però questa volta
    sono entusiasta Ciao a presto.

    RispondiElimina