giovedì 10 aprile 2014

Sfida a colpi di poesia

Daniela del blog "decoriciclo" mi ha coinvolto in questa
 sfida delle poesie.



    Ti auguro di vivere senza rendere nessuno tua
    vittima. Ti auguro di vivere senza marca, senza etichetta,
     senza distinzione,senza altro nome che quello di uomo.



       Jean Debruynne
   



Voglio dare la possibilità a chi mi segue di raccogliere
questa sfida,se lo farete sarò felice di leggere le poesie
 che vi piacciono di più.




Ho deciso di partecipare al giveaway di"handmade byGio"




Romantic clutch

4 commenti:

  1. Ciao, Interessaante la sfida delle poesie.... :D

    RispondiElimina
  2. la poesia mi piace molto!vado a vedere il giveaway...baciiiii

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato all'iniziativa fatti conoscere su kreattiva e anche se un pochino in ritardo eccomi a curiosare, mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri
    ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  4. Ciao Hamina, mi fa piacere che tu abbia partecipato. Mi piace molto la poesia che hai scelto. =)
    Daniela

    RispondiElimina