martedì 6 dicembre 2016

Bria

Ciao a tutte come state? Quanto tempo dopo il mio
ultimo post!Un periodaccio tanti impegni, cose da fare,
ma ora eccomi  di nuovo.Come prima cosa volevo
aggiornarvi su Bria la mia pelosona. Bria per ora sta bene,
ma l'esito dell'istologico purtroppo è stato bruttissimo.
un carcinoma di quelli più ... aggressivi.Mi hanno
prospettato la chemio, ma sinceramente non me la sento
di sottoporla anche a questo.Altra sofferenza, purtroppo
i costi dei medicinali che tra l'altro i veterinari non
possono tenere...Poi c'era la possibilità di qualche ricovero,
che sarebbe stata una tragedia, perché senza di me si
sarebbe sentita abbandonata.Così ho deciso di non fare
niente lasciarla tranquilla fino a.....





5 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo per Bria...penso che tu abbia scelto, anche se a malincuore, la soluzione che ritieni migliore per lei...un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, mi dispiace per Bria, la mia "Chicca" è un pastore tedesco come la tua Bria, anche per noi è come un bambino, credo tu abbia preso la decisione più giusta, un grossissimo abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  3. Hey ciao! Mi dispiace davvero tanto per la tua cagnetta, che dolore dover accompagnare queste creaturine amiche nostre in questa parte finale...che Dio t'assista e ti doni forze. Pregheremo nel cenacolo per te e per lei, che non soffra tanto. Abbracci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Hamina, mi spiace tantissimo.
    E ti capisco bene.
    Un abbraccio a te e una coccola speciale a Bria. <3
    Dani

    RispondiElimina