giovedì 15 dicembre 2016

L'angelo nuvoletta

Eccomi con un'altra decorazione, questa volta mi sono divertita a creare
un angioletto, che è quasi una nuvola.


Ho preso una pallina di polistirolo, non troppo grossa, con uno
stecchino da spiedini vi ho praticato un foro messa una goccia
di colla vinilica e subito inserito un quadratino di tulle  riciclato
da delle bomboniere.



Così fino a ricoprire tutta la superfice.Ho preso poi una  pallina
di ovatta, ma può essere anche di polistirolo, l'ho dipinta di rosa
chiaro, disegnato gli occhi, la bocca e per fare i capelli ho preso
una paglietta nuova per le stoviglie ne ho tagliato un po' e con la
colla a caldo...





Può essere appeso con un cordoncino che ho inserito dietro
la testolina

oppure appoggiato



Io lo trovo carino a voi  piace?

8 commenti:

  1. Che simpatico Hamina!
    Geniale l'uso della paglietta di metallo per i capelli, non ci avrei mai pensato.
    Perché non ci porti questo angioletto a Natale da Vivere 2016 nella sezione decorazioni casa e albero?... se ti va ovviamente. ;)
    Io l'ho già pinnato nella mia bacheca dedicata agli angeli.
    Dani

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino, brava Hamina, complimenti!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. guarda quante bellissime cose escono con oggetti che troviamo semplicemente anche a casa. Bellissima idea!! Ma come ti vengono in mente??
    Bravissima
    Milly

    RispondiElimina
  4. E' molto carino, bravissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. ...proprio così ...angelo nuvoletta !!!...Simpatici sempre gli angeli ....anche sul mio albero ce ne sono diversi....Un caro saluto!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello Hamina! Mi piace molto l'idea della paglietta per i capelli.
    Grazie per averlo portato a Natale da vivere.
    Un abbraccio e tanti auguri di buone feste
    Maria

    RispondiElimina