venerdì 24 febbraio 2017

Piccolo portatrucchi

Ciao come state??? Tutto bene?Da un po' non aprivo il mio
blogghettino, ma purtroppo il tempo...
Voglio mostrarvi un piccolo lavoretto che ho fatto per tenere
un po' in ordine la borsa.Non mi trucco molto, ma in borsa un 
rossetto, una matita per labbra, una matita per gli occhi, un 
mascara, più o meno c'è, ma sempre buttati alla rinfusa, quindi 
non sempre è facile trovarli quando occorrono.Mi sono inventata 
un piccolo portatrucchi.



L'idea mi è venuta guardando una scatolina di
una crema per il viso.


L'ho rivestita con  avanzi di  jeans, intramezzato con 
del tulle operato


sono riuscita a cucirci un bottone tipo madreperla
e con dello spago bianco un cappiettino da inserire 
nel bottone, per fare la chiusura.






Ho fatto il tutto aiutandomi con la colla a caldo.
Devo dire che la chiusura rimane un pochino lenta,
ma non fuoriesce niente quindi.... come vi sembra???

11 commenti:

  1. Utilissimo! E poi io adoro le scatoline ricoperte di jeans. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ma che carina!!!! E dentro ci sta tutto il minimo necessario! Bella la decorazione in tulle!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. ....ce ne vorrebbero diverse in borsa per tenere in ordine ogni cosa ....molto graziosa e sopratutto fa ordine !!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
  4. https://dolcezzecreative.blogspot.it/2017/03/link-party-festa-della-donna.html
    ciao sei invitata al link party della festa della donna che parte stasera alle 21 tra poco ti aspetto con una tua creazione a presto Laura ciao

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti idea molto carina devo provare grazie ciao Laura

    RispondiElimina