venerdì 18 gennaio 2013

Maglia e uncinetto


Al   mercato ho trovato 2 gomitoli di questo filato (circa1 etto)  ho deciso di farci
 un golfino da bambini, per il centro aiuto alla vita .                                         

                                                                                                                                 


 Questo è il maglioncino finito.



 Mi è avanzato ancora  un po' di filato e ho voluto iniziare una sciarpina con
l' uncinetto. Arrivata a metà mi sono resa conto che il filato non mi bastava...
che fare? Sono andata a cercare nella scatola dove tengo gli avanzi della lana
e mi è capitato un gomitolo fucsia.Così ho continuato lasciarpa con questo
colore: metà sciarpa di un colore metà dell'altro. Niente male noo?



Questo è un altro maglioncino all'uncinetto, senza maniche.






Sono lavoretti molto semplici, niente di  speciale, ma ugualmente  utili.

Nessun commento:

Posta un commento