mercoledì 30 gennaio 2013

Mobiletto con nuovo look

La mia vicina stava ripulendo la soffitta, sapendo che faccio decoupage, e
 certe volte recupero oggetti vecchi  per dargli" nuova vita", mi ha chiesto
di dare un' occhiata, per vedere se c'era qualcosa che mi poteva interessare.
Sono stata attratta da questo mobile, che era stato usato per il telefono.


Ho portato a casa il mobile e mi é venuta l'idea di farlo decapato. Con acqua e bicarbonato
ho lavato il mobile l'ho  lasciato asciugare, e poi con una candela ho sfregato tutte le parti in rilievo.
.    


Ho passato una mano abbondante  di primer universale e una volta asciutto ho passato
due mani di smalto opaco all'acqua, lasciando asciugare tra una mano e l'altra.
 




 Con della lana d'acciaio ho iniziato a grattare dove prima avevo passato la candela
 anche sopra i pomelli del cassetto.




Ho trovato anche uno specchio ovale, con la cornice un po' lavorata, ho decapato anche 
questa nello stesso modo del mobile l'ho posizionato alla parete sopra il mobile.


Il lavoro è finito e mi piace molto.Sono tentata di fare una qualche decorazione sulle
ante ,magari piccola, boh..Ci penserò sù ,voi che dite? Sarà il caso?

Nessun commento:

Posta un commento