lunedì 19 settembre 2016

Bigiotteria con le cerniere

Ciao a tutte come state, ora che si è un po' raffrescato? Io molto
meglio.Vi mostro  due "gioiellini," ultimi lavoretti con le cerniere.



Un girocollo fatto interamente di con una cerniera, per chiusura
ho lasciato parte della cerniera con il cursore





così c'è la possibilità di allungare o accorciare il girocollo


Avevo ancora due pezzettini  di cerniera del bracciale del post
precedente e per utilizzarli ho creato due orecchini. Sono molto
semplici, ho solo arrotolato la cerniera attorno ad una perla e dato
qualche punto di colla a caldo.


Devo dire che questi ultimi mi piacciono tantissimo, forse più
della collana sarà per i colori, boh. A voi cosa piace di più?

4 commenti:

  1. Molto belli, il tocco azzurro sta molto bene con il metallo della cerniera!
    Anch'io preferisco il clima più fresco...quest'estate ho sofferto abbastanza per il caldo e le zanzare...buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ...originali e belli ...io sono una patita per gli orecchini !!! Un po' tutti dovrebbero avere l'arte del riciclare.....
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  3. che bella, troppo originale!!!! bacini <3

    RispondiElimina
  4. Molto originale la collana e luminosi gli orecchini. =)
    Dani

    RispondiElimina