giovedì 1 settembre 2016

Da cerniera a bracciale

Eccomi di nuovo per mostrarvi il mio ultimo riciclo.
Ho voluto provare a realizzare un braccialetto utilizzando
una cerniera, mi sono fatta un giro sul web e  vai con le
forbici.



Come prima cosa ho tagliato la stoffa vicino ai dentini



e vi ho passato un accendino perché non sfilacciasse
tagliato il fondo e tolto il cursore, con i due pezzi di cerniera
ho creato il nodo.


Ho dovuto penare un po' per capire come farlo ,ma alla fine...
Alle due estremità ho inserito(non so il nome preciso) due fermi
con anellini e moschettone per la chiusura.



Certamente  non è un idea mia, ma è una prova che
ho voluto fare...e mi sembra sia riuscita vi sembra??




9 commenti:

  1. Ci sei riuscita in pieno,è molto bello!!!! Brava!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Impresa riuscitissima al meglio! Bravissima, è proprio trendy!!
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo, brava, ne avevo visto giusto l'altro giorno di simili in televisione. Ely

    RispondiElimina
  5. ...molto, molto particolare !!! Hai sempre mille idee...Bravissima!!! Felice week end!!!

    RispondiElimina
  6. E' incredibile come una cerniera possa diventare così elegante. Buon sabato, Sabrina

    RispondiElimina
  7. Bello. =)
    Mi pare che i due fermi con anellini si chiamino "schiaccini".
    dani

    RispondiElimina