mercoledì 24 aprile 2013

Finalmente..........

Finalmente è arrivato il regalo  Robby Roby per aver
partecipato alla sorpresa di compleanno.
Devo dire la verità, ormai l'avevo dato per perso sono passati
più di dieci giorni. Oggi pomeriggio dentro la cassetta della posta
ho visto questa busta gialla, mi sono subito immaginata cosa  era.


L'ho aperta ed ecco qua cosa ho trovato:

una simpatica tartarughina  segnalibro,


un  blocchetto dalla copertina molto colorata
e un bigliettino di ringrazimenti.


Grazie mille carissima Robby, sei stata davvero molto carina! Grazie. Grazie.
Era la prima volta che partecipavo a qualcosa da quando ho aperto il blog.

2 commenti:

  1. Sono felice per te che hai ricevuto un bel dono, fatto con tanta amicizia. Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono contenta che il pacchetto è arrivato.
    Questa volta però il ritardo non è stato dovuto alle poste, la colpa è mia. Avevo preparato i pacchetti ma poi non ho avuto tempo per andare in posta.....ci ha messo due giorni ad arrivare......stavolta le poste hanno fatto il loro lavoro corretto. Ancora grazie per aver partecipato alla sorpresa di compleanno.

    RispondiElimina