martedì 23 aprile 2013

Maglia recuperata

Stavo facendo un po' di pulizie con la candeggina,
guardate cosa ho combinato.


Non sapevo cosa fare la maglia  era rovinata, mi dispiaceva buttarla.
Ho messo in moto le celluline grigie (come dice sempre Poirot nei libri
di A.Christie) come coprire questa macchia? In casa avevo queste matassine
di cotone lanato.


Mi è venuta l'idea di fare dei fiorellini all'uncinetto


poi con ago e filo li ho cuciti sulla maglia
e tra gli spazi ho ricamato un rametto verde.


Ho cucito qualche fiorellino anche sullo scollo.


 Bene,ora avrò una maglia molto più primaverile.



3 commenti:

  1. Sei stata bravissima, la tua idea è geniale! Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sei sempre molto carina a
      venirmi a trovare. Ciao a presto.

      Elimina
  2. e anche una maglia molto più bella. Mi piace troppo. Ottima idea. Bravissima.

    RispondiElimina